Laboratorio Scientifico GeniusBoard Lab
La tecnologia wireless di ultima generazione lo rende uno strumento autonomo per la scienza da interno ed esterni
E’ sempre pronto, infatti il tempo di installazione è zero, con i test e la calibrazione automatica dei diversi sensori e con la batteria di oltre 150 ore di durata! Il laboratorio scientifico portatile possiede 14 sensori integrati non asportabili e un display, oltre ad una serie di sensori opzionali aggiungibili.
GeniusBoard Lab garantisce, infatti, la perfetta integrazione con le più recenti tecnologie nella classe digitale ed è facilmente compatibile: il software disponibile per pc e app iOS e Android.
Tantissimi ulteriori accessori per ampliare ancor di più la gamma dei 14 sensori già integrati.
Inoltre, sono disponibili libri interattivi di esperimenti multidisciplinari per K-12 (in inglese).
Grazie al software è possibile che gli studenti misurino il loro mondo, analizzino i campioni di dati in tempo reale e sviluppino una risposta scientifica specializzata.
Infatti, come risultato gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori beneficiano della piattaforma pionieristica di Geniusboard Lab per la sperimentazione, l’analisi dei dati e il reporting di laboratorio. Cosa c’è di più? La comunicazione senza fili con l’hardware Geniusboard Lab, dunque, permette l’installazione tramite il software e il pieno controllo del misuratore e dei sensori integrati.
- Strumenti di visualizzazione più vivaci
- Grafici
- Funzioni avanzate e strumenti per i grafici
- Quaderno degli esperimenti
- Google Maps con sistemi di posizionamento globale (GPS)